Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Campionato CSITP 2008...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GARE ED EVENTI.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 3:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francé, posso dirti una cosa: sei proprio patetico..., sei una vera delusione.

Una volta di più mi costringi a mettermi al tuo livello, rispondendo alle tue stupide e inutili polemiche che sembrano essere il tuo scopo primario di vita. Beato te che non hai altro di meglio da fare.

Se tu fossi una persona corretta ricorderesti:

a) che quando ho detto che me ne andavo me ne sono andato, dicendo che non avrei scritto più, ed ho scritto una volta soltanto, nella dolorosissima occasione che tutti purtroppo ricordiamo; Crying or Very sad

b) premesso poi che non ho manco continuato a leggere, se non la lista utenti quando qualcuno si presentava per essere ammesso qua, dato che IO non elemosino a nessuno il permesso di farmi scrivere quello che mi pare, potrei dirti di contare tutte le volte che mi sono ricollegato a TG.
Tanto vero che le domande relative al BR22 le ho fatte su AM.
Comunque se voglio informazioni me le cerco dove le trovo, e se qualcuno da lì mi manda un PM di solito gli rispondo, e non vedo perché dovrei essere criticabile per questo.

c) Non devo comunque giustificare a nessuno dove vado e cosa faccio, tanto più che, quando prendo una decisione di un certo tipo, di solito la porto fino in fondo, IO.

Mi disturba non scriverci più? Poverino..., mica sono come te che ho bisogno di un forum per sentirmi realizzato, neppure di questo, figurati un pò...

... hai perso una buna occazione per star zitto.

E aggiungo, una volta di più, con (quasi) infinita pazienza: questo forum non esiste per farti da palcoscenico nelle tue stupide, inutili ed infantili polemiche...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 3:49 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 3:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E aggiungo ancora un'altra richiesta di favore personale:

se proprio non puoi fare a meno di rompere le p@££e a tutto il forum abbi almeno la cortesia di farlo in un unica sezione e non di impazzare in tutte quante come l'Orlando furioso..., stai dilagando peggio di un blob..., ormai sei il troll di questo forum..., ekkek@§§*!

Rolling Eyes
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Francé, posso dirti una cosa: sei proprio patetico..., sei una vera delusione.

Caro capitano, la vera delusione sei tu, tu non sai nemmeno dove sta di casa lo spirito libero, tu sei una persona che in un discorso pur di emergere rispetto agli altri saresti capace di dire di tutto e il contrario di tutto, non riesci a dire al prossimo "hai ragione" vuoi emergere, vuoi essere per forza la prima donna lo faresti a costo di dire le cose+ assurde, più impopolari di questa terra, a parte quella specie di mio conterraneo, fin'ora sei l'unico che mi ha detto cose poco educate e qua non c'è gente che se avesse da dirmele nn lo farebbe!
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 7:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Poi l'esempio di quel che dico è quel che hai scritto in TAG, ma ti rend conto, quelli del condominio sono tutti stupidi per te, ed è una sfortuna per te averci a che fare, ma per favore, finiscila sii serio alla tua età cerca di fare il serio.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco, i tuoi attacchi personali mi hanno rotto le palle e non ho intenzione di sopportarli ulteriormente.

C'è una evidente incompatibilità di carattere fra noi e quindi adesso ci prendiamo una pausa di riflessione.

Visto che non posso certo andarmene io dal forum che ho voluto farmi, per il momento ti sospendo l'accesso in scrittura per una settimana.

Fra una settimana ti riattivo l'accesso ma se non te la pianti con gli attacchi personali pubblici, a me come ad altri, ti cancello definitivamente l'account.

STOP.
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ti ho risposto per pm..................se riesco a inviare anche questo post vorrà dire che con i tasti dei comandi sei proprio una schiappa.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
Ti ho risposto per pm..................se riesco a inviare anche questo post vorrà dire che con i tasti dei comandi sei proprio una schiappa.

No, solo che ero stato, una volta di più, stupidamente gentile...

Credo di aver rimediato...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 8:49 am    Oggetto:  
Descrizione:

Pensiamo alla prossima gara... Massa il 3-4 maggio... riconfermarsi sarà dura... forse faccio una doppia prova in gruppo 8 con il Rem 40 XB Tactical, gli amici Lorenzo e Valerio sono avvisati.... prima o poi trovo la giornata di culo.... quanto mi piace fare lo sborrone..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GARE ED EVENTI. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Vai a: