Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Risalgo sulla nave....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 8:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Onore ai martiri per la Giusta Causa.. solo che tu sarai riuscito a farti bannare anche da picio, è questo il bello..
Mi ci gioco i cog£ioni, tanto per quello che servono ormai.. Laughing che tra un paio di giorni cominci a fare telefonate a destra e a manca (soprattutto a manca.. Laughing ), per pregarli in ginocchio di riprenderti in comunità di recupero.
Adesso ho capito tutta questa euforia: è lo stato d'animo tipico di chi è in preda alla disperazione, adesso ti racconto una cosa interessante.
Siamo alle ultime battute della seconda guerra, tra le macerie di Berlino e con i sovietici in ogni strada e dentro a quello che rimaneva in piedi delle case della città, i pochi sopravissuti ai terribili bombardamenti venivano spesso sorpresi a trombare nei posti più strani, nei sottoscala, nelle cantine, nei rifugi.
Era la disperazione allo stato puro, la certezza che non esisteva più alcuna speranza di sopravvivenza, e per questo ci si abbandonava ad una sorta di euforia fatalistica, tanto non c'era più nulla da perdere, rimaneva solo la vita.
Ecco, tu mi ricordi tanto questa situazione, con una differenza, e ti pareva, che tu però non trombi, ti fai trombare.. Mr. Green

Io sono compagno e non camerata quindi non chiedo a destra ma neanche a manca.... io ho tanta di quella dignità che tu neanche te lo sogni...
Io con la bocca chiusa non ci so stare è risaputo... e nemmeno ridotto in condizioni di celebroleso... e non le mando certo a dire... ma questa volta non ho cagato il ca@@o a nessuno... solo che lo sbirro figlio di sbirro c'è l'ha ancora legata al dito per la vecchia storia del giugno nero ... e neanche lo ha mai negato... onde per cui poscia non potendo andare contro il suo boss mandarino mi ha inculato a sangue senza vasellina... ma sai come si dice oggi a me domani a te...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 8:48 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 9:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Onore ai martiri
CUT
Ecco, tu mi ricordi tanto questa situazione, con una differenza, e ti pareva, che tu però non trombi, ti fai trombare.. Mr. Green

Onore a te, camerata Federale..., sei un mito!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 9:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
il federale ha scritto:
Onore ai martiri
CUT

Onore a te, camerata Federale..., sei un mito!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Adesso chi lo sopporterà più quel vecchio oltranzista di sinistra....
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 10:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non t'inca$$à Pippuzzo mio, noi ti vogliamo bene lo stesso anche se sei un pistola, del resto con un soprannome così sei nel posto giusto.. Laughing
Il fatto è che fai notare troppo la differenza, tutti si accorgono della tua insolita frenesia da astinenza, e se la ridono di gusto.
In altre parole fai il gioco loro.
Pensa te con quale feccia di nullafacenti teste di ca$$o ti sei andato a mischiare, e non solo, quel che è peggio è di quale congrega di poveri cristi non riesci a fare a meno, tanto è il bisogno che hai di loro e che lasci trasparire in ogni tuo atteggiamento e parola.
Un comunista del ca$$o, che adesso scopro, ma guarda caso, avere anche "ottime" origini (è proprio vero che le disgrazie non si presentano mai da sole), un bambinone col cervello a stelle e strisce che è capace di parlare solo di Smith e Wesson e qualche altra vaga stron$ata di ispirazione americanoide, un certo numero di vermi striscianti e leccaculo professionisti falsi come i soldi del monopoli e che si danno arie di chi invece la sa lunga, di queste figure sinistre e meschine tu sei perdutamente innamorato.
D'accordo che trovarne uno in mezzo a noi con un neurone sano in testa è un'impresa mica da niente, ma te Pippo sei un caso disperato: non ti resta che telefonare al telefono azzurro, anzi no, fai un'altra cosa furba, chiama direttamente il telefono rosa, tanto a te piace fare il passivo... Mr. Green

Ultima modifica di il federale il Mer Mar 19, 2008 8:49 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 7:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

non ti resta che telefonare al telefono azzurro, anzi no, fai un'altra cosa furba, chiama direttamente il telefono rosa, tanto a te piace fare il passivo...

Buongiorno Camerata, certo che per aver studiato dai preti devi aver avuto l'insufficienza in fatto di materie "caritatevoli e commiseranti".
Tu sì che lasci il gregge per cercare la pecorella smarrita, ma ben munito di damigiana di olio di ricino e gatto a nove code e, alla "povera pecorella", conviene smarrirsi ancora di più, se non vuole passare una settimana accucciata sulla latrina con la schiena ben "spazzolata". Mr. Green

Non ti hanno insegnato che si dovrebbe ammazzare il vitello più grasso per festeggiare il ritorno del figliol prodigo?

Merit66, non ti preoccupare, visto che siamo sotto Pasqua, vedrò di procurarmi un bel agnello da qualche parte, lo faremo arrosto e festeggeremo... però non dirlo al Federale. Laughing

Ciao.
.45
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 7:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Tutto vero quello che dici serenissimo Camerata, ma ti sfugge un dettaglio, all'apparenza insignificante ma denso di contenuti.
Sai bene quanto mi costi dare ragione al Captain, ma pur con fatica devo ammettere che quì ne ha da vendere: a Pippuzzo piace proprio fare la parte del passivo, lui è masochista allo stato puro, gode a farsi del male, salvo poi tentare la via della vittima per cercare conforto e sentirsi così compatito.
Ho un amico, credimi che non è una parabola ma realtà, che si è sposato una prima volta con una donna autoritaria che lo massacrava psicologicamente ogni santo giorno: "sei un idiota, un buono a nulla, un perdente".. e complimenti di questo tenore, ovviamente anche e soprattutto davanti ad amici ed estranei.
Pensa all'ottimismo che ti poteva infondere la vicinanza di un canchero del genere giorno e notte senza sosta e senza tregua.
Te la faccio breve.
Dopo due anni la separazione e poi il divorzio.. ma non perchè il mio amico avesse finalmente capito quale razza di arpia si era messo in casa, come sarebbe legittimo pensare, ma solo per poterne sposare un'altra, conosciuta e frequentata di nascosto nel frattempo, peggio, ma molto peggio della prima.
Una donna, a onor della verità devo dire una strafiga, in confronto della quale Himmler farebbe la parte del chierichetto timido ed impacciato.
Questo per dirti che fa parte del proprio carattere e del proprio temperamento provare piacere ad essere angariati e martoriati, una specie di vocazione, come quella del nostro Pippuzzo.. Mr. Green

Ultima modifica di il federale il Mer Mar 19, 2008 8:50 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 7:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
...avere anche luride origini...

Se parli di me... sciacquati la bocca.... in secondo luogo... ringrazia il cielo che sei anziano e la buonanima di mio padre mi ha insegnato a portar rispetto a prescindere...
Se sono qua e non la un motivo giusto o sbagliato ci deve essere... mi hanno sbattuto fuori... perchè non allineato... sovversivo... irriverente... rompicoglioni... e non perchè minaccio le persone o il forum di chiusura... oppure rompo i ca@@i al telefono o su internet...fino allo sfinimento... solo che stavo sul piffero a causa del giugno nero a 3-4 persone che definire con memoria d'elefante è riduttivo... (vendicative più di un boss mafioso) da Milano a Napoli passando dalla liguria fino alla toscana.... chi vuol intendere ... intenda....
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 8:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vedi che non stai attento Pippo, poi ti cazziano e ti lamenti, ma te lo meriti.
Certo che non mi riferivo a te, e sono sicuro che l'hanno capito tutti.
Se ti vai a leggere "attentamente" quello che sta sopra, vedrai che c'è un particolare al quale io faccio riferimento per definirlo dalle "ottime origini"..
Pippo, fai il bravo, se mi devi mandare a cagare ti prego, fallo a prescindere dall'età, non ho ottant'anni, allora si potresti avanzare qualche riserva, e ti assicuro che non me ne sento così tanti da non sentirmi in grado di poterti mandare affanc.. ad armi pari.. Laughing Mr. Green

Ultima modifica di il federale il Mer Mar 19, 2008 8:51 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: