Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Risalgo sulla nave....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 8:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

SORRY...... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 8:11 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 8:52 am    Oggetto:  
Descrizione:

Interessante scambio di saluti......

Il vegliardo mefistofelico avr avuto un orgasmo (gi di per se evento straordinario) nel leggere questo scambio di convenievoli..........

Ciao ragazzacci.......
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 10:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

nella vita e in tutti i santi giorni ci sono quelli che non capiscono, quelli che fanno finta di non capire e quelli che capiscono ma a cui piace mettere zizzania dicendo di non capire a voi la definizione esatta di queste persone...........ah, dimenticavo........poi dimenticano anche le azioni che compiono, criticando, magari, coloro che le hanno fatte uguali alle loro, ma prima o poi le cose si chiariscono a meno che i conigli non fuggono.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 10:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Franc sei troppo criptico per i miei gusti....... Question
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo con JD camerata Frank, non c'ho capito una mazza, ma forse si.. certo che si presta a molteplici interpretazioni, e sono sicuro che proprio quello che vuoi.. Laughing
Ma dimmi un p camerata, te lo leccano ancora il culo quei quattro conigli froci dell'altra sponda? Mr. Green
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Cmq federale, tu parli di gossip, da un bel po di giorni che non ti si vedeva in giro...........che coincidenza strana il tuo attivismo in questi ultimi due giorni, da adito a cattivi pensieri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Federale questa volta devo dire che Francesco ha ragione da vendere......

viene quasi il dubbio che tu non sia un doppiogiochista....... o come si suol dire in gergo "avere il piede in due scarpe".........

Perch ti lamenti che non si scrive mai niente e non ti ho mai visto apreire un 3ad di interesse. Poi piombi come ul falco appena c' odore di spetteguliu..... non ti pare strano.......
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 12:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Che il vostro dio vi danni tutti e due, vi siete messi d'accordo! Laughing Laughing Laughing Ero all'estero camerata Frank, anche se molto vicino alla tua magnifica Isola.
Che il gossip mi lasci indifferente non l'ho mai affermato, perch tutti sanno benissimo che non vero, in altro argomento l'ho apertamente dichiarato dando ragione al buon .45..
Ma che voi due adesso, uniti nella lotta, decidiate di mettermi alle corde dipingendomi come un assetato di spettegulessss.. allora volete proprio la guerra! Laughing Laughing
All'orsaccio ispido posso assicurare che anche volendo non potrei fare il doppiogiochista, dal momento che su quel forum ho l'accesso negato da un bel p di tempo, e a differenza e a dispetto di qualcuno di mia conoscenza.. Mr. Green sono riuscito comunque a sopravvivere alla tremenda disgrazia. Laughing
Vi saluto come fece il santone dopo trent'anni trascorsi sull'Eremo alla ricerca della parola chiave per spiegare il senso della vita: mavadavialcu'... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: