Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Risalgo sulla nave....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 12:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cos'è sei andato a far visita all'amico colonnello per vedere de visu le "storiche" imprese cominciate dal tuo mentore............ Twisted Evil

Beh non ci vuole molto a cambiare aspetto, camuffarsi Mr. Green , come piace fare a tanti, e iscriversi con un nuovo Nick...... e magari, per essere più convincente con una nuova firma.... tipo "meglio rossi che sbiaditi"....... Poi per dichiarare guerra c'è tempo....... e pensaci bene prima di farlo poichè io non faccio prigionieri e credo che Francesco la pensi alla stessa maniera........ Cool

La mia identità è unica e indivisibile...... e su tutti i forum ho un solo nick......
Pochi possono dire la stessa cosa......

Comunque non mi sono coalizzato con nessuno, e non è un caso che con Francesco condivido alcuni pensieri........
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 12:56 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 1:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Guarda vecio, non mi metti nemmeno in condizioni di difendermi dalle calunniose insinuazioni Laughing , sono talmente handicappato con ste cose informatiche che, anche volendo, non riuscirei proprio a fare quello che dici tu. (anche se a pensarci bene mi piacerebbe.. Laughing ) e potrebbe essere un'idea. Mr. Green
Mi spiegheresti come si fa??? Laughing Laughing Laughing
Mi spiace deluderti ma non ero dal mio "amico" colonnello, lì ci sono stato in tante altre occasioni e devo dirti che se non fosse stato per il "dominio" italiano, vedresti solo palme, cammelli e sabbia a perdita d'occhio, invece Tripoli è, grazie a Benito ed al Maresciallo dell'Aria Italo Balbo, una bella, efficiente ed interessantissima città.
Ero molto più vicino a Frank, un'isola piccola piccola, spina nel fianco dei nostri convogli marittimi diretti sulla quarta sponda.. facile preda dei sommergibili ed incrociatori della perfida Albione.

Ultima modifica di il federale il Mer Mar 19, 2008 1:31 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 1:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Che il vostro dio vi danni tutti e due, vi siete messi d'accordo! Laughing Laughing Laughing Ero all'estero camerata Frank, anche se molto vicino alla tua magnifica Isola.
Che il gossip mi lasci indifferente non l'ho mai affermato, perchè tutti sanno benissimo che non è vero, in altro argomento l'ho apertamente dichiarato dando ragione al buon .45..
Ma che voi due adesso, uniti nella lotta, decidiate di mettermi alle corde dipingendomi come un assetato di spettegulessss.. allora volete proprio la guerra! Laughing Laughing
All'orsaccio ispido posso assicurare che anche volendo non potrei fare il doppiogiochista, dal momento che su quel forum ho l'accesso negato da un bel pò di tempo, e a differenza e a dispetto di qualcuno di mia conoscenza.. Mr. Green sono riuscito comunque a sopravvivere alla tremenda disgrazia. Laughing
Vi saluto come fece il santone dopo trent'anni trascorsi sull'Eremo alla ricerca della parola chiave per spiegare il senso della vita: mavadavialcu'... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

caro camerata, io non mi sono fatto bannare con lo scopo di farlo, credevo di agire per il bene di quel forum, come in tutti i forum, come in tutti i posti, reali, virtuali etc.etc., ci sono le persone con le quali si va d'accordo e quelle con le quali non si va d'accordo, ci sono le persone simpatiche e quelle antipatiche, ci sono i cretini, ci sono le persone intelligenti, ci sono le persone per bene e quelle non per bene, ci sono i maleducato e gli educati questo stato di cose non deve essere la scusa per stare da soli e per non frequentare dei posto, posti in cui puoi avere delle persone che stimi.
Faccio un esempio su tutti prendendo spunto da quel ce tu hai scrtto in tag, 44 magnum è una persona che stimo, come lui ci sono tante altre persone che stimo, ci saranno quelle che non stimo o che magari io stimo e non mi stimano, questo ha poca importanza, non sono motivi validi per privarsi di alcuni amici.
Per il resto quoto johndog, io sono f527 ovunque, forum, blog, siti, indirizzi, non ho bisogno di mentite spoglie e quando l'ho fatto ho avvertito chi di di dovere con la speranza di potere usare di nuovo il mio nome.

Ritenni, a giugno nero, di fare casini per il bene del forum, non me ne andai li a sparare cavolate per farmi banare, li sta la differenza, stop.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 1:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
...............cut.............
Mi spiace deluderti ma non ero dal mio "amico" colonnello, cut...........

Ero molto più vicino a Frank, un'isola piccola piccola, spina nel fianco dei nostri convogli marittimi diretti sulla quarta sponda.. facile preda dei sommergibili ed incrociatori della perfida Albione.

Ahhhh ancora peggio..... sei passato dal vecchio nemico per cercare(e distruggere) le prove di una combine tra il tuo mentore e quello che ormai è solo una "misura" per sigari........

Oppure, visto le tue doti, sei in lista per una menzione all'ordine......
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 1:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per una "minzione" all'Ordine.. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 4:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Madre santa..., non so più se augurarmi un forum attivo..., se questa è l'attività..., mi sorprende solo JD che si presta a questi giochi di società..., non c'è più religione...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 7:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vecchio... in fondo si tratta di un'opera pia..... anch'io ho un cuore. Mr. Green

Adesso il Federale è contento e felice e passerà una serena Pasqua. Twisted Evil

E poi.... ogni tanto gioco anch'io..... e che diamine..... Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: