Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il massacro di Brescia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28 am    Oggetto:  Il massacro di Brescia
Descrizione:

Chris Steelhard ha scritto:
Il fatto di Brescia: cosa ne pensate?
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:28 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ha tutte le caratteristiche di una vera e propria esecuzione organizzata in maniera da dare un "esempio" ben preciso a chiunque altro avesse voglia di tentare uno "sgarro".

Non mi viene da pensare ad una normale rapina; che senso avrebbe prendersi tanto "disturbo" e aggiungere tante aggravanti? Di più: secondo me gli autori si sentono anche parecchio "intoccabili" e sicuri.

Sembra quasi una scena da "Il Padrino" o da "Il giorno della civetta"...

Certo che, qualunque cosa avessero fatto (se pure moglie e figlio c'entravano), hanno fatto proprio una pessima fine... Crying or Very sad

E' uno di quei casi per i quali i lavori forzati duri, pericolosi e inmodificabili, sarebbero l'unica punizione possibile.

La pena di morte no, troppo rapida...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 6:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non so ragazzi per me stà succedendo qualcosa di strano in tutto il mondo
é vero che l'onda di immigrati ha alzato la percentuale di fatti ma è anche vero che molti sono di matrice nazionale. Bho io però ad essere sincero inizio ad avere paura anche perchè consapevole che le forze dell'ordine, per leggi troppo restrittive, non mi possono difendere bene
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 6:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Secondo me in questo caso gli extracomunitari proprio nun c'hanno nulla a che vede..........L'uomo ha sgarrato, gli hanno ammazzato davanti agli occhi moglie e figlio, l'hanno fatto pentire di essre nato, poi hanno sgozzato anche lui ma lo hanno fatto in maniera che non morisse subito, oltretutto Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 6:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Chris Steelhard ha scritto:
Secondo me in questo caso gli extracomunitari proprio nun c'hanno nulla a che vede..........L'uomo ha sgarrato, gli hanno ammazzato davanti agli occhi moglie e figlio, l'hanno fatto pentire di essere nato, poi hanno sgozzato anche lui ma lo hanno fatto in maniera che non morisse subito, oltretutto Crying or Very sad Crying or Very sad

Infatti..., questo è stile siciliano o cinese... Mad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 8:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

ma è anche vero che molti sono di matrice nazionale

Infatti
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 31, 2006 12:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ultimo post e poi vado a dormire:
MI piacerebbe sentire qualcuno che vive nei posti incrimati da tale violenza e non mi riferisco solo a Brescia o Milano ma anche quei posti tipo il Veneto bersagliati dagli assalti alle ville per sapere la loro impressione, conoscendo il mio mio stato d'animo in una zona notostante abbastanza tranquilla
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 8:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

esecuzione di mprofessionisti........
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: