Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Che fine ha fatto la tag?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

E, Francesco, per favore, ridimensiona quegli inutili print-screen nel tuo topic che mi mandano il tutto fuori schermo...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:03 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ulteriore precisazione per Francesco: a quella che io riterrò la tua eventuale prossima intemperanza non ti banno, ti piallo definitivamente l'account.

Non è una minaccia, è un impegno formale e ufficiale.

Exclamation
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

scusate se mi intrometto, non vi sembra di esagerare tutti ? Il capitano in molte discussioni ha accettato insulti, critiche, accuse rispondendo per le rime questa volta non riuscendo con le buone a riportare la calma ha usato le maniere forti. Certo lui ha un bel caratterino ma dire che è un padre padrone... Forse bisognerebbe mettere in atto un'idea di Giorgio, inserire nel nostro stanzino un ring dove chi vuole litigare può farlo , se qualcuno è interessato va a leggere altrimenti restano affari dei litiganti. Non permettiamo che delle beghe private rovininono il nostro piccolo forum!!!!
ciao mcg

@per francesco: non mi hai inserito nè me nè nikita fra i vecchi,maschilista? Mr. Green
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 9:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

LO vedi federà..............non si è nemmno scusato di farsi i cavoli degli altri sulla educazione dei figli e continua a minacciare, pialla quel che vuoi capitano tu che ti ergi a sommo educatore dei mei stivali.

Non è l a prima volta anche di la, citanto un suo amico, mi cirticò per le foto di mio figlio vestito da militare, proprio non si sa fare i cavoli suoi e deve per forza dispensare, agli altri, i suoi inutili consigli.

Ti da fastidio che il mio accaunt è di pochi minuti successivo al tuo......piallalo, sei come tutti coloro i quali si sentono forti da dietro la tastiera, io non ho mai sopportato queste vigliacchette uscite, dai piallalo fai a veder a tutti che sei un uomo di rigore con le palle.

Il fatto è caro capitano che non ti va bene un cavolo!!

Se uno fa le discussioni serie e ti mette davanti alle tue contraddizioni, vedi a esempio la contravvenzione per eccesso di velocità, ti incazzi, se uno ti fa notare le stronzate che ti escono dalla bocca e ti incazzi e se uno si scorna con una persona che non si fa i cavoli suoi e ti incazzi, tu ti incazzi per tutto e non ti rendi conto, come per la contravvenzione, il tuo attegiamento degli ultimi giorni è stato criticato da tanti meno bambocci di me e continui imperterrito a sostenere che il bamboccio sono io.

ma fammi il piacere, dai dimostra a tutti che sei un uomo con le palle pialla il mio accaunt, dai, dai , dai.

Caso mai ci rivediamo su AM li davvero puoi dire quel che vuoi e nessuno ti rompe i coglgioni come fai tu di qua, li Ar15 è andato via perchè troppa genete diceva quel che voleva e a lui, come a te, siete dellla stessa pasta mi caro capitano, dava fastidio, molto fastidio, TU MANCO SAI DOVE STA DI CASA LO SPIRITO LIBERO MIO CAPITANO DEI MEI STIVALI.
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Kakkio Frank, in tempo di guerra saresti stato fucilato alla schiena per insubordinazione ed ammutinamento.
Però vi devo confessare un sospetto: ho il presentimento che mi state prendendo per i fondelli come ho fatto io con voi qualche giorno fa, dite la verità vecchie mignotte, state facendo la sceneggiata napoletana per tirare su lo share..
Funziona, funziona.. Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

No federale io non faccio sceneggiate....magari le fa il cpt che ha sangue partenopeo nelle vene.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 6:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Johndog (amareggiato)

CptHook ha scritto:
e lascia stare il fernet..., OK?

Johndog ha scritto:
hai sbagliato anche stavolta....... e sta diventanto una routine....... sto andando a grappa........

Allora grappa di… amarone?

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 6:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
E, Francesco, per favore, ridimensiona quegli inutili print-screen nel tuo topic che mi mandano il tutto fuori schermo...

Frank, per favore, cancella quelle... lapidi...

Grazie...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: