SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
E, Francesco, per favore, ridimensiona quegli inutili print-screen nel tuo topic che mi mandano il tutto fuori schermo... |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Ulteriore precisazione per Francesco: a quella che io riterrò la tua eventuale prossima intemperanza non ti banno, ti piallo definitivamente l'account.
Non è una minaccia, è un impegno formale e ufficiale.
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
scusate se mi intrometto, non vi sembra di esagerare tutti ? Il capitano in molte discussioni ha accettato insulti, critiche, accuse rispondendo per le rime questa volta non riuscendo con le buone a riportare la calma ha usato le maniere forti. Certo lui ha un bel caratterino ma dire che è un padre padrone... Forse bisognerebbe mettere in atto un'idea di Giorgio, inserire nel nostro stanzino un ring dove chi vuole litigare può farlo , se qualcuno è interessato va a leggere altrimenti restano affari dei litiganti. Non permettiamo che delle beghe private rovininono il nostro piccolo forum!!!!
ciao mcg
@per francesco: non mi hai inserito nè me nè nikita fra i vecchi,maschilista?  |
|
Torna in cima |
|
francesco527 Ospite
|
|
LO vedi federà..............non si è nemmno scusato di farsi i cavoli degli altri sulla educazione dei figli e continua a minacciare, pialla quel che vuoi capitano tu che ti ergi a sommo educatore dei mei stivali.
Non è l a prima volta anche di la, citanto un suo amico, mi cirticò per le foto di mio figlio vestito da militare, proprio non si sa fare i cavoli suoi e deve per forza dispensare, agli altri, i suoi inutili consigli.
Ti da fastidio che il mio accaunt è di pochi minuti successivo al tuo......piallalo, sei come tutti coloro i quali si sentono forti da dietro la tastiera, io non ho mai sopportato queste vigliacchette uscite, dai piallalo fai a veder a tutti che sei un uomo di rigore con le palle.
Il fatto è caro capitano che non ti va bene un cavolo!!
Se uno fa le discussioni serie e ti mette davanti alle tue contraddizioni, vedi a esempio la contravvenzione per eccesso di velocità, ti incazzi, se uno ti fa notare le stronzate che ti escono dalla bocca e ti incazzi e se uno si scorna con una persona che non si fa i cavoli suoi e ti incazzi, tu ti incazzi per tutto e non ti rendi conto, come per la contravvenzione, il tuo attegiamento degli ultimi giorni è stato criticato da tanti meno bambocci di me e continui imperterrito a sostenere che il bamboccio sono io.
ma fammi il piacere, dai dimostra a tutti che sei un uomo con le palle pialla il mio accaunt, dai, dai , dai.
Caso mai ci rivediamo su AM li davvero puoi dire quel che vuoi e nessuno ti rompe i coglgioni come fai tu di qua, li Ar15 è andato via perchè troppa genete diceva quel che voleva e a lui, come a te, siete dellla stessa pasta mi caro capitano, dava fastidio, molto fastidio, TU MANCO SAI DOVE STA DI CASA LO SPIRITO LIBERO MIO CAPITANO DEI MEI STIVALI. |
|
Torna in cima |
|
il federale Ospite
|
|
Kakkio Frank, in tempo di guerra saresti stato fucilato alla schiena per insubordinazione ed ammutinamento.
Però vi devo confessare un sospetto: ho il presentimento che mi state prendendo per i fondelli come ho fatto io con voi qualche giorno fa, dite la verità vecchie mignotte, state facendo la sceneggiata napoletana per tirare su lo share..
Funziona, funziona..  |
|
Torna in cima |
|
francesco527 Ospite
|
|
No federale io non faccio sceneggiate....magari le fa il cpt che ha sangue partenopeo nelle vene. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Johndog ha scritto: | Johndog (amareggiato) |
CptHook ha scritto: | e lascia stare il fernet..., OK? |
Johndog ha scritto: | hai sbagliato anche stavolta....... e sta diventanto una routine....... sto andando a grappa........ |
Allora grappa di… amarone?
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
CptHook ha scritto: | E, Francesco, per favore, ridimensiona quegli inutili print-screen nel tuo topic che mi mandano il tutto fuori schermo... |
Frank, per favore, cancella quelle... lapidi...
Grazie... |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|