Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ci siamo mai chiesti perchè tanti utenti sono andatii via?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:50 am    Oggetto:  Ci siamo mai chiesti perchè tanti utenti sono andatii via?
Descrizione:

Non è vero che gl i utenti sono andati via per minacce ricevute in modo diretto o velato da altri pinerottoli, gli utenti sono andati via per colpa del capitano, per colpa della sua arroganza, per colpa del suo so tutto io, per colpa dellesue teorie che non sono frutto di ragionamenti ma solo del sue essere per forza bastian contrario, mi sono riletto tante discussioni oggi, e come diceva il federal in quella sulla pedofilia, ad un certo punto il capitano ha fatto una mostruosa virata per essere bastian contrario rispetto ai conectti espressi dalla maggiornaza degli utenti.

Ho letto le motivazioni da tanti altri validi utenti che hanno chiesto di essere cancellati, tutti lasciano intravedere un disagio causato dal carattere del cpt, e il bello è che lui non lo vede e non vuol crderci che è lui la colpa del'esodo che avvenne qua qualche tempo fa.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:50 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco, ripeto quello che ho già detto: che cavolo ci stai a fare qua?

Non ti sto bene? Ottimo, non morirò per questo; io non ti tengo, quindi sei tu che rimani e rimani, presumibilmente, solo perché sei un solenne rompiscatole.

Questo forum non l'ho voluto come posto per venire ad insultare ed essere insultati.

Non chiedo altro che la buona educazione: chi non è grado di essere educato cambia forum di sua volontà, se ci arriva da solo, oppure di mia, se proprio non ce la fa.

Questo forum ha ben altre discussioni che le idiozie personali con cui sta andando avanti ormai da mesi.

Pippo ha fatto un errore ad impicciarsi di fatti non suoi, lo sappiamo tutti e glielo abbiamo detto, una volta, due, tre... ma adesso sono mesi che va avanti una faida, un rompimento di k*g£i*ni continuo.

Alla fine mi ink@§§* e mi si critica per essermi ink@§§@to! Ma dico, siamo diventati scemi?

E aggiungo, Francesco, che i tuoi atteggiamenti qua sono gli stessi che hai avuto spesso e volentieri su TG, dove alla fine sei riuscito a farti prendere sulle corna, come probabilmente riuscirai altrove.

A me non interessa se tu soffri di mania di protagonismo o di ansia da prestazione, se i forum sono per te un modo per affermare la tua personalità, se devi sempre mostrare a tutti che sei solo tu l'unico ed il migliore, il vero UOMO con due k*g£i*ni da mulo..., tu del mulo hai la testa..., e hai cominciato da subito:

E anche adesso, una volta di più, mi hai tirato in una polemica personale Evil or Very Mad , mi hai fatto scendere al tuo livello di incapacità di discutere civilmente.

Non lo faccio più; come ti ho già detto, alla prossima intemperanza, mancanza di educazione o quel che sia, mantengo il mio impegno.

Questo forum esiste per cercare di discutere in maniera costruttiva su argomenti più intelligenti delle conformazioni intestinali degli esseri umani.

Chi si vuole criticare, chi vuole litigare, lo faccia in privato e non pubblicamente in questo forum.

Questo forum ha solo quelle cinque regole che ho deciso io (sì, le ho decise io, chi le accetta sta, chi non le accetta va), fra cui questa:

Spirito Libero si propone come centro di aggregazione e discussione per persone che credono: nel valore del rispetto reciproco e della correttezza nei rapporti interpersonali.

E in più si rifà per convenzione, come tutti gli ambiti informatici, a quell’insieme di regole praticamente non scritte che si chiamano “Netquette”, ben spiegate qua:

Wikipedia, a proposito di Netiquette, ha scritto:

Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi:

se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.

Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.

Exclamation
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Come vedi sfuggi agli argomenti, non rispondi e se lo fai parli d'altro......................farò una ricerca e posterò le mail che mi mandavi prima di aprire il forum, ora se vuoi banna
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 11:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

No, tu la pianti di fare polemica perché non è questo lo scopo di questo forum.

Come ti ho già detto, se questo forum o il suo iniziatore non ti stanno bene, cambia forum ma piantala di venire a disturbare.

Te l'ho già chiesto più volte: finiscila. Se hai da discutere con me fallo in privato ma piantala di rompere le scatole qua.
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 12:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questo è il privato e qua tutti devono potere leggere come sei acidoso
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 1:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Captain, lo sai che ti voglio bene, e lasciami credere che lo pensi anche tu.
Ma pur con tanto dispiacere per quello che stò per dirti, te lo voglio dire per il bene del Forum e tuo: Frank ha semplicemente ragione.
Lo so che ti girano le palle a sentirtelo ricordare, a te piacerebbe tanto un forum dove tutti se ne stanno buoni e appecorati, contenti e beati per il solo fatto che consenti loro di attingere al pozzo inesauribile del tuo profondo e sconfinato sapere.
E per alcuni forse lo è, per altri non lo è mai stato, ma non per spirito di contraddizione o desiderio inconscio di romperti i cog£ioni, ma per temperamento, carattere, spirito indipendente e bla bla bla.
Che tu sia un bastian contrario voglio proprio vedere se hai il coraggio di negarlo, te lo ha ricordato puntualmente Frank in occasione dello scontro sulla pedofilia.
Tu, si era capito, eri propenso a condividere le teorie che più o meno si incontravano a mezza strada, a parte qualche punta di estremismo come per esempio quella del sottoscritto, ma poi intervenne Ugo del Giudice, e tu virasti bruscamente verso la sua teoria del ca$$o, che comunque a costoro fosse garantita la possibilità e il diritto (diritto???) di manifestare il proprio status di vermi schifosi e putridi, con argomentazioni che veramente mi avevano lasciato esterefatto e disgustato.
A te non piace essere contraddetto Captain, non piace neppure a me te lo assicuro, ma per te è diverso: per te diventa un affronto, una sfida, un duello, ecco, un duello da portare alle estreme conseguenze, posta in palio la fine di una collaborazione e magari di un'amicizia. Ma dai..
Adesso dicci che ca$$o si saranno detti di così grave da scatenare una così drastica reazione da parte tua, io onestamente non l'avrei capito Hook.
Un normalissimo battibecco che rientra nella dialettica di tutti i giorni perdio, perchè non proviamo a chiedere se qualcuno si è scandalizzato o peggio si sia sentito offeso da questo terribile ed inaccettabile scambio di opinioni?
Io ho la presunzione di credere mon Capitain, che alla stragrande maggioranza degli utenti non fotte una beatissima fava di tutte le "nefandezze" che i due contendenti si sono così gentilmente scambiate.
Questo mio caro non è uno spazio dedicato agli scambi culturali tra suore Orsoline e Carmelitane scalze, ma piuttosto un'arena dove qualche volta, come succedeva ai tempi dei gladiatori, ci può scappare anche qualche colpo basso.
Non t'incazzà, e prendi subito la pastiglia per la pressione che poi ti fa male la prostata.
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 1:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

federà.......parole buttate al vento, avevo uno zio che iniziò ad avere problemi di arteriosclerosi all'età del capitano, non ci poteva nulla e nessuno a farlo deistere da determinate cose, sbagliate, ma lottava fino alla morte perchè per lui erano esattissime, qu ala gente si incazza con lui e non con me, c'è chi sbatte la porta, chi va via o è andato via in punta di piedi, chi non ha detto nulla ma non si fa + vedere, chi, almeno una volta alla settimana, e non sono ne io ne te, gli fa notare che sbaglia e continua a sbagliare, ma lui va dritto per la sua strada con il suo potere da spirito libero e indomito ma con le dita sul pulsante della censura e del ban...........ma non lo vedi che è una contraddizione vivente.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 2:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

carissimo Francesco ti posso far notare una piccola cosa? Tu stai rischiando di essere bannato o decidere tu stesso di andare via per colpa di risposte un pò sopra le righe nella tag in più adesso hai aperto battaglia al cpt, ti sei chiesto a chi giova tutto ciò? Forse a quella persona che aveva giurato di non parlarti più e che ora ti tira dentro con tutte le scarpe in questa situazione? Io stimo molto sia te che il Federale e mi dispiacerebbe vedervi andar via, vi considero miei amici con i miei stessi ideali certo un pò estremisti ma come più volte ho detto basta andare oltre la vostra scorza.
Ci tenevo a dirti questo con sincera amicizia ,pensaci e trai le tue conclusioni
ciao mcg
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: