Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IO ci provo....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GARE ED EVENTI.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 7:40 am    Oggetto:  IO ci provo....
Descrizione:

a fare la gara a 300 metri e 600 yard... il fine settimana sar a Coazze (TO) a fare questa nuova esperienza... sulle 600 yard sono completamente bianco come ricarica.....
Vabb al limite li faccio neri a 300 metri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 7:40 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 8:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy In c@@o alla balena !!!!!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 9:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vai ragazzo..., ma stai calmo..., troppo sangue caldo sei..., aaahhh...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 9:15 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vai di calma e compensazione......... poi mi dici com' il poligono di Coazze........

Ciao
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 12:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Vai di calma e compensazione......... poi mi dici com' il poligono di Coazze........

Ciao

Ragazzi sono appena tornato dalla due giorni di Coazze, a parte il tempo da lupi, freddo 12 pioggia ininterrotta e nebbia andata meledettamente bene... e per quasi due minuti e mezzo ho vinto pure la gara a 600 yard(per un errore di lettura) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing , il primo ha fatto 86 ed io 83 8... niente male per essere alla prima assoluta a 600 yard....
Giovanni che dire del poligono, anzi del campo di tiro... organizzato molto bene, ottima struttura perfetta logistica, il titolare e i suoi familiari sono gente affabile, anzi i "montanari" sono persone incredibili sempre pronti a darti una mano....
Per informazione il campo aperto il sabato e la domenica, il costo quasi irrisorio e le persone dell'organizzazione si occupano dei bersagli a 200-300-550 metri, poi si pu mangiare in loco oppure fare merenda al sacco.

Ad onor di cronaca ho anche fatto la gara sniper libera a 300 metri ma ho fatto solo 9, considerando che combattevo con armi tutte custom in calibri "strani" dal 6.5x47 al 6.x55 al 22-250 che ha vinto con 97, io ho fatto 87 ma con una carabina di serie mentre quelle altre sono fatte solo per questo tipo di gare.
Poi ho portato l'ottica a 600 yard dando 36 clik di alzo da 1/4 di moa ed inziato lo spettacolo, io avevo preparato una cartuccia da combattimento fatta dal bossolo Lapua, palla sierra MK da 175 grs, 43.5 grs di N150 ed inneschi cci 200 LR.
Ero l'unico con il 308W, e devo dire che ho fatto solo due rientri mentre i primi 7 hanno fatto quasi tutti 4-5 rientri, i Sako in 300WM e in 338LM tuonavano insieme alle nuove carabine della ex Modulo Master Price ed addirittura c'era un 408 cheienne di Martino Baisotti e si sprecavano pure le carabine in calibri da BR di Cicognani.
Quando il signore che leggeva i punti sotto un acquazzone ha sbagliato il mio cartello dandomi per pochissimi minuti la vittoria dovevate vedere le facce dei bresciani di Bagnolo Mella sbiancare che un cazzone di Unique alpine in 308 aveva osato insidiare la loro gara.
Comunque stata una esperienza notevole e senza ombra di dubbio e falsa modestia in questo momento mi sento veramente in forma e qualsiasi bersaglio mi diate lo faccio fuori Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Un ringraziamento va al caro amico GG che mi ha aiutato a mettere a punto la cartuccia e anche al mio amico del poligono di Codogno che mi ha incitato a fare sta gara.
Ed adesso il 4-5-6 luglio si tira al Sestriere a 1000 Yard.
JD il tuo sako in 300wm tira ancora cos bene? Un comodato d'uso no!!! Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 1:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo Pippo......ottima prestazione.............

Il mio sako tanto che non spara, prima o poi dovr sporcargli la canna sparandoci una ventina di cartucce........

Leggo che per le 600 yarde hai montato le palle da 175 grani..... mi sembra una scelta azzeccata.

Il campo di Coazze ha un riferimento in rete o un telefono? e quello del sestriere?

Posta tutti i riferimenti che mi interessano.

Grazie e ancora complimenti.....
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Bravo Pippo......ottima prestazione.............

Il campo di Coazze ha un riferimento in rete o un telefono? e quello del sestriere?

Posta tutti i riferimenti che mi interessano.

Grazie e ancora complimenti.....

Ciao Giovanni, per info su Coazze chiama il sig. Marco Cenni 347.9161112, e per il Sestriere forse lui pu darti ulteriori info.
Ciao pippo.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 3:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti Pippo, ben fatto..., buona anche la "relazione tecnica"...

Bravo!

Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GARE ED EVENTI. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: