Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UN GRADITISSIMO RITORNO...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 5:15 pm    Oggetto:  UN GRADITISSIMO RITORNO...
Descrizione:

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

E' con immensa gioia Very Happy che abbraccio romanamente il "camerata" per eccellenza, il degno discendente "caratteriale" del Grande Astigiano, che, anche lui "irato a' patrii Numi" Mr. Green , ha infine ceduto alle mie reiterate profferte ed è tornato fra noi...

A Noi, Federale! Era ora!

Very Happy
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 5:15 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 11:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Smile Smile Smile Smile Bentornato !!!!!

"Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere."

"Fate che le glorie del passato siano superate dalle glorie dell'avvenire"
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il vecchio marpione è riuscito a pizzicare sapientemente le corde giuste...
Alla fine della fiera sono convinto che ciascuno di noi nasce con una missione da compiere, e a volte questa missione veste caratteri e connotati di nobiltà e Giustizia.
Un compito che potrà anche apparire gravoso, e rivelare pericoli insidiosi e nascosti, ma una missione è una missione, e sarebbe la più infamante delle accuse quella di aver lasciato solo un Camerata sul campo di battaglia.
Un affettuoso ringraziamento per l'accoglienza alla Giovane Italiana McG e alla benemerita Camicia Nera Giorgio55, inossidabile coppia che sfida il migliore acciaio impiegato nell'industria armiera.
Di fare previsioni non me la sento, il vecchio istrione sarà appollaiato da qualche parte prontissimo e solerte come sempre ad intervenire con "tagli" ed "aggiustamenti" che farebbero invidia al Minculpop.
A suo onore l' eccessiva fiducia riposta nei miei confronti, per non aver nemmeno tentato di estorcermi una promessa formale di buona condotta.
Ha fatto bene, perchè se sono cambiato, sia ben chiaro, sono cambiato in peggio.
A Noi!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 4:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro il mio Federale,

ma che razza di scherzi ci fai?
Lo sai che alla nostra età queste carognate potrebbero risultarci fatali?
Mr. Green

Comunque ben tornato e, ovviamente,

EIA EIA ALLALLA'
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Camerata .45, che il tuo dio ti danni a sparare per tutta la vita con un .22 short ricaricato al minimo!
Ti ho lasciato da solo a combattere questo branco di comunisti di m... e meno male che sei ancora vivo.
Stai attento che sti stron$i non sono mica svaniti nel nulla dopo la batosta presa dal rullo compressore berlusconiano (Santo subito), si sono solo defilati dalla vergogna ma si stanno riorganizzando.
Questi sono come gli zombi, si replicano tra di loro e ne spuntano sempre di nuovi, tutti con le stesse idee bacate in una zucca che se va bene è vuota, se no è piena di m...
Guai a chi abbassa la guardia mio Camerata, sarebbe un errore fatale e prima o poi ci condannerebbe alla sconfitta, perchè costoro non mollano, prima o poi torneranno a galla, proprio come gli stron...
A proposito Camerata .45, ci riesci a mettermi sotto il nick quella bella locandina del Federale che hai inserito nella tag?
A Noi!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Il vecchio marpione è riuscito a pizzicare sapientemente le corde giuste...

Iooo? Shocked

Citazione:
Di fare previsioni non me la sento, il vecchio istrione sarà appollaiato da qualche parte prontissimo e solerte come sempre ad intervenire con "tagli" ed "aggiustamenti" che farebbero invidia al Minculpop.

Mr. Green

Citazione:
A suo onore l' eccessiva fiducia riposta nei miei confronti, per non aver nemmeno tentato di estorcermi una promessa formale di buona condotta.

Azzz!!! Non ci ho pensato... Embarassed

Citazione:
Ha fatto bene, perchè se sono cambiato, sia ben chiaro, sono cambiato in peggio.

Impossibile perfezionare ciò che è già perfetto...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
A proposito Camerata .45, ci riesci a mettermi sotto il nick quella bella locandina del Federale che hai inserito nella tag?

Adesso ti ho restituito Tognazzi..., però se vuoi l'altra ci posso provare, e poi scegli.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E adesso invece hai l'altra..., fammi sapere...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: