Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

UN GRADITISSIMO RITORNO...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao e.... bentornato! Very Happy Wink
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 7:41 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 1:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto,
Citazione:

Camerata .45, che il tuo dio ti danni a sparare per tutta la vita con un .22 short ricaricato al minimo!

... nooo, ci ha già pensato il mio poligono ad aumentare le munizioni di 2,00 Euro alla scatola ed il costo della pedana; di questo passo andrò a tirare sassi alle lattine vuote di Coca-cola. Spero non ci si metta anche il padreterno Mr. Green

Citazione:

Ti ho lasciato da solo a combattere questo branco di comunisti di m... e meno male che sei ancora vivo.

Nessun problema Federale, non mi fanno paura.
L'unica accortezza che ho avuto, un paio di giorni fà, è stata quando ho accompagnato le mie bimbe al parco giochi del mio paese; purtroppo, nelle immediate adiacenze, i rossi hanno approntato gli stands per la festa del partito democratico. Ebbene, ho fatto passare le bimbe a debita distanza dalle cucine, dato che essendo i comunisti dei "mangia bambini"... non ho voluto rischiare Mr. Green

Citazione:

A proposito Camerata .45, ci riesci a mettermi sotto il nick quella bella locandina del Federale che hai inserito nella tag?
A Noi!

Ti piace? Bene, ci ha già pensati il carissimo Capitano anche perchè io non sono in grado di farlo.

A presto.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 7:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Giorgio... felice di rivederti in giro.... ho saputo che tentavi il rimpatrio... comunque bentornato dal tuo migliore amico comunista e antiberlusconiano Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 8:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Che il Signore strafulmini anche te Pippo, allora sei ancora vivo!..
Dopo gli ultimi gossip relativi ai tuoi progressi ed alle tue performance nel tiro alle 1000 yard con carabine sniper di futura generazione.. pensavo che quelli del Comitato Gare di Camp Perry non ti volessero più dare il permesso di rientrare in Italia, ritenendoti un fenomeno irripetibile di talento "do it yourself"...
Felicissimo di risentirti mio caro e buon Pippuzzo, e che gli dei fascisti mi proteggano dall'orda barbarica comunista.
Sappi che ho costituito una Fondazione per promuovere una raccolta di firme che per il suo scopo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: Berlusconi Santo subito!
Puoi contribuire anche tu con una donazione di 1 euro, che verrà impiegato nell'acquisto di una fornitura di Guttalax da distribuire gratis alle feste dell'Unità...
Anche se a pensarci bene non serve a molto, dal momento che a cag... ci siete andati comunque.. Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 8:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

merit66 ha scritto:
ho saputo che tentavi il rimpatrio...

Allora sei vivo anche tu..., però come tu abbia fatto a sapere qualcosa, che né Giorgio né io (e men che meno altri) sapevamo fino a due giorni fa, è per me un glorioso mistero Shocked , tanto più che, non pensandoci neppure, non puoi avermelo letto nella mente...

Question
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 2:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
merit66 ha scritto:
ho saputo che tentavi il rimpatrio...

Allora sei vivo anche tu..., però come tu abbia fatto a sapere qualcosa, che né Giorgio né io (e men che meno altri) sapevamo fino a due giorni fa, è per me un glorioso mistero Shocked , tanto più che, non pensandoci neppure, non puoi avermelo letto nella mente...

Question

In giro girano... tante voci... Giorgio è un caso nazionale... se ne parla da Milano a Caltanissetta.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Diciamolo... SL ha quasi l'eclusiva sui veri UOMINI::::
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

rientro anche io nei veri uomini anche se uso la cerbottana?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ladnag ha scritto:
rientro anche io nei veri uomini anche se uso la cerbottana?

Bè..., certo che bisogna proprio apprezzarti molto, ma insomma..., senti, potresti fare uno sforzo ed arrivare fino alla fionda?

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: