Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Siamo alla frutta...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 1:09 pm    Oggetto:  Siamo alla frutta...
Descrizione:
Rispondi citando

Proprio così.
Il divo Azouz Mardouk, padre e marito delle due vittime della strage di Erba per mano di quella coppia di psicopatici fuori di melone, ha preso una decisione drastica, anche se sofferta.
Pare abbia accettato il rito abbreviato per il processo che lo vede imputato per spaccio di droga, una condanna a 18 mesi che potrebbero essere ridotti anche per effetto dell'indulto. (grazie Prodi!)
Il bello deve ancora venire, l'attore mancato, sempre tirato a lucido con occhiali griffati e vestiti all'ultima moda tutte le volte che si trovava "casualmente" davanti ad una telecamera, ha rilasciato una sconcertante quanto angosciante dichiarazione: l'Italia lo ha deluso...!!!
Ragazzi, ve lo voglio confessare: a volte la mia fede vacilla, quello che dovrebbe essere l'orgoglio di essere italiani mi viene improvvisamente a mancare.
In queste circostanze mi viene spontaneo pensare che probabilmente in qualche tribù del Gabon piuttosto che del Ruanda hanno molti più buoni motivi di noi per andare fieri della loro appartenenza.
In questo ca$$o di paese di Pulcinella permettiamo a questa gentaglia di aprire bocca e darle fiato, con tanto di "giornalisti" che dal tono della voce lasciano capire che tutto sommato... potrebbero anche avere ragione.
Ogni commento è del tutto superfluo.
Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2008 1:09 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Dom Ago 31, 2008 7:40 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Caro Federale,

purtroppo, siamo alle solite. Non sò nemmeno se, a questo punto, valga più la pena parlarne. Cambiare gli italioti è come tentare di raddrizzare le gambe ai cani.

Probabilmente, nel DNA dell'italiota medio, ci deve essere qualche "istruzione" che fà in modo che questi abbia una sorta di complesso collegabile ad un disturbo dipendente di personalità Mr. Green .

Mi spiego: l'italiota medio, che si nutre, tra un campionato e l'altro di calcio, di queste tr*iate, tramite Talk Show e amenità del genere, finisce sempre per lasciarsi convincere che, in fondo, il mediocre di turno, messo alla ribalta dai nostri autorevoli mass-media, è un figo, magari anche un modello da seguire.

Il medesimo str*nzo di turno (spesso narcisista), ben conscio del ruolo che gli stanno facendo giocare, ne approfitta abilmente, cagionandosi l'ammirazione e l'approvazione della pletora di ebeti che a lui si prostrano.

Da questo, puoi vedere come sia facilmente suggestionabile ed insicuro l'italiota medio.

A presto.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 8:58 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sante parole mio Camerata.
Infatti non riesco ad inca$$armi col soggetto in questione, salvo il piacere di bruciarlo vivo per quanto mi stà sui cog£ioni, lui fa il suo gioco e dimostra tutta la sua furbizia, e, proprio come dici tu, è il sistema dell'informazione in questo paese che è andato a farsi fottere.
E questo anche grazie al contributo fondamentale della sinistra, ma senza purtroppo voler negare che anche la cosiddetta destra italiota ha fatto la sua parte, per il semplice motivo che in italia non è mai esistita un'informazione autonoma ed indipendente, ma sempre asservita al potente di turno.
Poveri noi Camerata...
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

e non esisterà mai, credo.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008