Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SANTO O SALAME?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:09 am    Oggetto:  SANTO O SALAME?
Descrizione:

Riprendo il "Berlusconi santo subito" del peraltro ottimo Federale, purtroppo, come il personaggio in questione, troppo suggestionabile dalle grazie femminili politiche (GM, a proposito, ma quella tal Daniela dal bel culo che fine ha fatto? Mr. Green ) che il "nano testa d'asfalto" non ha fatto mancare in parlamento (e nella sua alcova, pare..., ma come fa a sopravvivere con tutto quel *****?).

Comunque Blondet non si pone la domanda in questi termini ma bensì:

"SALAME? NO, FARABUTTO."

da cui estrapolo qualche passaggio:

Citazione:

Stipendi pagati per sette anni ai fancazzisti più fancazzisti, i settemila di Alitalia.

Abbiamo superato anche il problema dell’eccesso di auto-blù. Ora, in eccesso ci sono gli aerei blu. Berlusconi s’è comprato (coi soldi vostri) un Airbus 319 con arredamento VIP (tre jumbo non bastavano), oltre a 29 Piaggio P180 (la Ferrari dei cieli) per scarrozzare ministri e generali, scopatrici, veline e p… di Stato, che si aggiungono ai tre Falcon 900 appena comprati.
Ogni Piaggio nuovo ci costa 8 milioni di euro.

Per i nostri soldati feriti in Afghanistan, non ce n’era uno a disposizione, hanno dovuto chiedere un passaggio alla Luftwaffe; ma per lorsignori, sono sempre a disposizione, col pieno di kerosene e il catering all’aragosta già pronto. Frattini ci va in vacanza alle Maldive.
E fa quasi diventare un modello di oculatezza Fini il kippà che usa una motovedetta dei Vigili del Fuoco per fare il sub, con la sua nuova donna platinata, nel vietatissimo parco marino di Giannutri.

Questa è una Casta peggiore di quell’altra. Più volgare, più cinica, più sprecona, plutocratica e arrogante.
Almeno, quella di prima non fatta votare con la promessa di risanare, tagliare, non mettere le mani delle tasche degli italiani.
-------------------------------------------------------------------------------------
Ma a Berlusconi, è servita a fare piaceri: così si è conquistato l’amicizia di Passera, di Amato, dei cosiddetti imprenditori che non lo ammettevano nei loro salotti buoni.
Ha fuso il catorcio Alitalia con Air One, salvandone il proprietario che non sapeva come liberarsene: un amico in più.

Un altro amico nuovo è Ligresti: con l’entrata nella cordata, s’è aggiudicato il Forlanini.
Quell’aeroporto, l’unico utile a Milano, verrà abolito: uno spazio immenso da edificare, tutta grazia per l’immobiliarista, infaticabile investitore dei soldi che arrivano dai compaesani di Paternò.
Gli altezzosi banchieri di sinistra, i Benetton, i Montescemolo, gli Stronzetti e i Provera del capitalismo progressista italiota (la nostra borghesia compradora) guardano al Farabutto con nuovi sentimenti: se li è comprati, coi soldi nostri. Sono amici, anzi amiconi.

Sull’enorme defecazione chiamata Alitalia, a mò di ciliegina, ha messo come capo il noto Colaninno, il devastatore di Telecom, il capitano coraggioso di D’Alema.

Ormai non c’è più destra o sinistra, nemmeno per finta; c’è la sola ed unica Casta dei ladri di Stato, dei volatori su aerei-blu, dei Gheddafi mediterranei amiconi dei Gheddafi nostrani.

Suvvia..., scanniamoci un pò come ai bei vecchi tempi...

Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di Anonymous il Lun Set 01, 2008 9:28 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:09 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:13 am    Oggetto:  
Descrizione:

Che dio ti danni Hook, adesso devo uscire ma appena torno ti faccio nero... Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Che dio ti danni Hook, adesso devo uscire ma appena torno ti faccio nero... Mr. Green

Finché provi a farmi nero va tutto bene..., se provi a farmi rosso invece mi ink@§§*...

Mr. Green

Seriamente: ma veramente credi che in Italia, Mussolini e Almirante a parte, sia mai esistito un politico disinteressato?

Question
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 2:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cominciamo col dire che ti sei Blondizzato un pò troppo, ma per questo ti potrei anche perdonare, ognuno è liberissimo di crearsi i suoi miti.
Dove invece non ti perdono è nell'aspetto pratico del problema, tanto per dirti: in tempo di guerra saresti stato passato per le armi con l'accusa di disfattismo.
Da tempo ormai mi sono abituato a ragionare per priorità, è un processo mentale facilissimo ed elementare che in alcune circostanze ti rende la vita perfino più semplice e piacevole.
Mi spiego.
Qualche mese fa avevamo a piede libero, sempre con un microfono e annessa telecamera sotto il naso, soggetti come Allfonso Scanio noto Pecoraro, un certo dandy radical chic che andava in giro predicando il comunismo con non meno di tre o quattromila euri di vestiti alla moda indosso acquistati in via Condotti a Roma.
Personaggi come Giordano e Ferrero, senza contare i vari Diliberto, Rizzo e compagni.
Sono spariti mio caro, e a chi dobbiamo questo insperato ed impagabile regalo?
Al cavalier Silvio Berlusconi (Santo subito) ragazzo mio, che ti piaccia o non ti piaccia ma è la realtà.
Ora, credimi se ti dichiaro che non ho mai pensato al Berluska come ad un benefattore disinteressato in servizio permanente effettivo, non sono così sprovveduto amico mio.
Ma nel gioco di quelle priorità di cui ti parlavo prima tutto il resto scompare, o perlomeno viene ridimensionato a livelli del tutto accettabili: Alitalia a Colaninno compresa.
Innegabile e senza alcuna ombra di dubbio che senza di Lui, il Santo subito, questa sottospecie di destra italiota non avrebbe saputo esprimere una figura in grado di battere e disperdere i sinistroidi con effetti tanto devastanti.
Ma tra una ca$$ata di Blondet e l'altra ti sei fermato un attimo, uno solo, a pensare che da almeno cinque mesi non vedi più Bertinotti e i quaranta ladroni?
Ti anticipo la battuta, scontata quanto prevedibile: che ai 40 ladroni ne hanno sostituiti altri 40... ma forse sono anche di più a contarli bene.
Perfettamente d'accordo vecchio mio, ma preferisco di gran lunga essere derubato da Brunetta e Tremonti che non da Padoa Schioppa ed i furbetti del quartierino.
Tanto dopo Mussolini il destino dell'italia ad essere amministrata da Barbablu e soci era scontato: cosa puoi pretendere da una Repubblica nata dalla ..resistenza???
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 2:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E per ridere sul calcio

tanto per capire chi è Paolo Rossi

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Senti Pippo, se vuoi farmi un regalo non inquinare più il forum con la presenza di questa gente.
Capisco Antonio Albanese, che è comunista pure lui ma non si può negare che sia bravo, Rossi invece lo detesto, il classico comunistoide all'italiana, lui in carrozza e tutti gli altri a piedi, con quell'aria trasandata e zozza che se mi passasse vicino andrei subito a farmi il richiamo della trivalente..
Ma vaffanc... và
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 3:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Paolo Rossi... un genio universale... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 6:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Cominciamo col dire che ti sei Blondizzato un pò troppo, ma per questo ti potrei anche perdonare, ognuno è liberissimo di crearsi i suoi miti.

Come ho avuto modo di dire ad altri che hanno lasciato oggi questo forum: prendo da Blondet quello che mi va a genio e scarto quello che non mi va.
Attualmente inoltre collaboro in via ufficiosa con Effedieffe scegliendo di mia iniziativa in rete gli articoli che ritengo interessanti e li traduco.
Fino ad oggi sono stati accettati tutti..., quindi si può pensare che anche loro si siano un pochino "hookizzati"...

Citazione:
Dove invece non ti perdono è nell'aspetto pratico del problema, tanto per dirti: in tempo di guerra saresti stato passato per le armi con l'accusa di disfattismo.

Oppure farei la fine della dissidenza russa..., perché è questo che sono: un dissidente.

Citazione:
Personaggi come Giordano e Ferrero, senza contare i vari Diliberto, Rizzo e compagni.
Sono spariti mio caro, e a chi dobbiamo questo insperato ed impagabile regalo?
Al cavalier Silvio Berlusconi (Santo subito) ragazzo mio, che ti piaccia o non ti piaccia ma è la realtà.
Ora, credimi se ti dichiaro che non ho mai pensato al Berluska come ad un benefattore disinteressato in servizio permanente effettivo, non sono così sprovveduto amico mio.
Ma nel gioco di quelle priorità di cui ti parlavo prima tutto il resto scompare, o perlomeno viene ridimensionato a livelli del tutto accettabili: Alitalia a Colaninno compresa.

Cioè, come al solito, all'italico modo, accettiamo il male minore senza mai cercare di far qualcosa di meglio..., come al solito, "Franza o Spagna pur che se magna..."
Non mi sta bene...

Citazione:
Ti anticipo la battuta, scontata quanto prevedibile: che ai 40 ladroni ne hanno sostituiti altri 40... ma forse sono anche di più a contarli bene.
Perfettamente d'accordo vecchio mio, ma preferisco di gran lunga essere derubato da Brunetta e Tremonti che non da Padoa Schioppa ed i furbetti del quartierino.

Vedi sopra...

E soprattutto non accetto il proseguire di questo prono appecoronamento all'impero usraeliano..., sarebbe ora di cominciare ad essere italiani..., purtroppo però non è nel gene degli abitanti di questo paese... e ringrazio gli dei di aver lasciato nel mio DNA quei cromosomi sud-tirolesi, austro-ungarici, che mi rendono quel che sono..., nato per sbaglio in questo paese del katz...

Sad
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: