Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SANTO O SALAME?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 7:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma andate a fare in culo.
Siete tutti e due da ricoverare, uno in casa di riposo, l'altro in manicomio.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 7:12 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 9:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

io non capisco perchè t'arrabbi. allora te lo chiedo: perchè ti arrabbi tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto (alla jovanotti. uno che come me la pensa comunista)?

ah ora sarei pazzo! prima comunista ora pazzo! ma quando mi dirai che sono normale quale in realtà io sono?
sono un sano ragazzo 25enne che va in discoteca due giorni a settimana. spera di comprarsi un'automobile velocissima mettendo da parte la paghetta settimanale che mio padre gentilmente elargisce da decenni... prima o poi ci riuscirò!
partecipo a tutti i casting di selezione per grande fratello grande sorella grande madre e grande puffo. amici. nemici. conoscenti. mister italia. mister baby. mister no. eccetera. che più?
vesto volta gabbana.
mi faccio la lampada.
mi depilo.
ho il pirsing.
il tatuaggio (questo per davvero)
che più???
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 9:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

fede... ma ti piacciono almeno i raccontini che ho scritto e postato nella sezione "libri". con quelli partecipo a dei concorsi... secondo te vincerò? (all'alba intendo)
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:

Il Federale ha scritto:
e la candidata alla vicepresidenza Palin ne è una prova tangibile...

... che da ricoverare in manicomio c'è prima lei e quelli come lei:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

e poi ci sei tu che, oltretutto, ormai non sei capace di discutere se non insultando la gente che non la pensa come te, posto che il tuo lo si possa definire pensiero e non, invece, vento di scorregge che soffia fra gli $tr*n§i arrotolati nella tua tazza cranica a formare circonvoluzioni "cerebrali"..., perché solo così si possono spiegare le $tron§@te che partorisci...

Medita sull'invito del filosofo che tanto spesso citi..., e segui l'invito..., dammi retta...

Fa bene il giovane ladnag a prenderti per il culo..., perché prenderti sul serio è impossibile...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 9:18 am    Oggetto:  Un sentito ringraziamento...
Descrizione:

Carissimi Capitano, Federale e Ladnag, (l'ordine dei nomi è solamente alfabetico e non di importanza nel mio cuore),

erano giorni che, a causa di impegni lavorativi, non avevo modo di leggervi; ebbene, vi ho ritrovati di una unicità indescrivibile.

Breve nota amena: questa mattina il tempo qui a Venezia è pessimo, ed io, che ormai ho varcato da tempo la soglia dei quarant'anni, con comparsa dei primi sintomi di metereopatìa, mi sentivo di pessimo umore.
Giuro che stavo per rovesciarmi a terra, tra i monitors del mio posto di lavoro, quando ho trovato il tempo per leggere questa vostra epistolar-web singolar tenzone.

Un mio modesto pensiero, quindi, per ognuno di voi:

- Per il Capitano.

Carissimo Hook, tu sei proprio finemente diabolico.
Sei riuscito a riportare qui il Federale, per stuzzicarlo - tramite Ladnag - nella sua genuina fede di destra.
Non pago di usare il giovane Ladang all'uopo, ti sei pure travestito da comunista, con tanto di maglietta con effige del Chè e borsa tracolla, colma quest'ultima di volantini inneggianti alla lotta proletaria.

- Per il Federale.

Carissimo Camerata,
bella cosa che tu sia tornato, hai portato una sana sferzata di vitalità al Forum, però non ti incazzare troppo con Hook: sò che ne soffre, ma non riesce a dirtelo... sai come sono queste situazioni.
Ladnag, poi, è un ragazzo intelligente, ma si lascia trascinare da Hook; pensa che domenica scorsa, erano entrambi al lago a distribuire copie omaggio de "L'Unità" ai velisti.

- Per Ladnag.

Carissimo Ladnag, sei un grande.
Nonostante i continui attacchi del Federale alla tua virilità, sei riuscito a mantenere un tal forza d'animo da non farti prendere dalla tentazione di mollare tutto, per sparire un paio di mesi, all'interno di una clinica specializzata in Chirurgia Dimensionale per l'Implementazione Centimetrica del Pene.
Bravo! Voglio però, quando sarà, una copia omaggio del romanzo della tua vita.

Buona domenica.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 6:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro ES, non c'è che dire:

SEI UN GRANDE!!!

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a sicchè io sarei un tramite???!!!!????
a sicchè io sarei stato pilotato dal capitano???!!!???
puah nulla di più indecente. puntoquaranticinque ti banno.

hook, senza la mia proverbiale prevedibilità, d'intimo di cancellare il mio accaunt. meglio il discaunt.

Cool
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 4:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mr. Green

.45
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Vai a: