Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Devo Vomitare!!!!!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 1:35 pm    Oggetto:  Devo Vomitare!!!!!!!
Descrizione:

Ho appena finito di sentire l'intervento del molto poco onorevole fini Crying or Very sad Crying or Very sad mi viene da vomitare !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che puttana che è diventato (forse lo è sempre stato) ..... chissà se gode come cecchi paone nel dare il culo al cavaliere maskarato ?????
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 1:35 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 8:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giorgio io lo trovo molto destra europea... Fini è l'uomo politico più intelligente che abbiamo... nel bene e nel male... Santo subito se manda a casa il Berluska.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 9:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy Very Happy Come dicono dalle mie parti : "te piacerebbe!!!!!" Laughing Laughing Laughing così si spiana la strada al fancazzista uolter !!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 6:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non avevo avuto tempo e modo di citare quell'escrementizio figuro che è la vergogna di chi si sente realmente di destra..., credo che le ossa del povero Almirante (che gli dei lo abbiano in gloria) si stiano rivoltando nella tomba e si starà domandando come ha fatto a lasciare il partito in tali mani...

La realtà purtroppo è che non c'è più una destra come, d'altronde, non c'è una sinistra, ed è questo il motivo per cui siamo così mal messi:

le attuali destra e sinistra italiote sono soltanto due laide bagasce da quattro soldi, come qualità, s'intende, perché nella realtà di soldi ce ne rubano fin troppi...

ma quando mai gl'italioti faranno una rivoluzione francese, con tanto di picche e forconi e, perché no, anche la ghigliottina per questa marea di ladroni che ci dissangua dappertutto?

Twisted Evil
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 6:22 pm    Oggetto:  Re: Devo Vomitare!!!!!!!
Descrizione:

giorgio55 ha scritto:
chissà se gode come cecchi paone

Cecchi Paone è una persona seria..., il fatto che sia omosessuale son soltanto affari suoi..., e comunque a noi crea ben poco danno..., quella m...a del super-kippà invece ci fotte a più non posso..., e noi lo manteniamo...

Twisted Evil

Nota per Il Federale: bei compagni di merende si è preso il Salame Santo Subito...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

votate meeeee vi dico che farò di meglio
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: