Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cpt perchè l'hai fatto....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 11:11 pm    Oggetto:  Cpt perchè l'hai fatto....
Descrizione:

Non lo hanno capito... l'hanno presa come una provocazione... il background culturale è sempre quello... chi nasce tondo non muore quadrato... se non per soldi....
Però cavolo li hai fatti verdi... l'economia non è capita...
Ho visto per mezz'ora la lounge fibbrillare... ma comunque tant'è.
Ciao Arrigo, spero di venirti a trovare presto.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 11:11 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 8:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

... mi sono perso qualche cosa?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nahhh, solo la conferma che TG è peggiorato..., niente di grave...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 2:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ok, grazie Smile

.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 2:45 pm    Oggetto:  Re: Cpt perchè l'hai fatto....
Descrizione:

merit66 ha scritto:
Ciao Arrigo, spero di venirti a trovare presto.

Quando vuoi...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 8:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Si ma non si fa così...
Siete totalmente privi di un minimo di sensibilità nei confronti di un povero cristo che, sapete benissimo, si nutre di gossip e peraltro non ha l'accesso a quel ca$$o di forum.
Quindi prego spiegare cosa è successo al fine di non turbare i miei sonni tranquilli.. Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 5:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Si ma non si fa così...
Siete totalmente privi di un minimo di sensibilità nei confronti di un povero cristo che, sapete benissimo, si nutre di gossip e peraltro non ha l'accesso a quel ca$$o di forum.
Quindi prego spiegare cosa è successo al fine di non turbare i miei sonni tranquilli.. Laughing

Molto semplice: ho postato due articoli che ho postato anche qua, dedicandoli a quelli che hanno ancora il prosciutto americano sugli occhi...

Mr. Green

Ti lascio immaginare Lizen, 44Magnum e Luchs (c'era da dubitarne?)..., e così "il buon Paolone" ha provveduto ad un'immediata chiusura..., a riprova del fatto che un italiota, appena gli dai i "baffi" da caporale, si sente subito Napoleone...
... oltretutto ha fatto rodere enormemente il chiccherone il fatto che la mia rinnovata presenza fosse stata salutata con estrema simpatia dai più...

Devo ricordarti la classificazione che fa Sciascia degli uomini?

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 5:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi dirai che il bambinone col pannolone a stelle e strisce l'hanno fatto pure moderatore..
Beh, bisogna ammettere però che in TG hanno investito molto sulla selezione dei vertici, ma dalla parte opposta.., ad uno come il paolone col pistolone S&W e il mutandone stars and stripes non gli farebbero moderare nemmeno il forum del corriere dei piccoli. Laughing
Sei perverso, ed anche un tantinello perfido.
Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: