Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IN ARRIVO, SPERO PRESTO...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL FASCINO DEL REVOLVER.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 5:34 pm    Oggetto:  IN ARRIVO, SPERO PRESTO...
Descrizione:

Taurus Tracker 627 Competiton Pro 6", 7 "pillole" in 357 Magnum...

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Avevo chiesto la 970 in 22LR ma, a quanto pare, in Italia non arriva, e così mi dovrò "accontentare" e, in qualche modo, anche decidermi a ricaricare..., per fortuna che c'è Giorgio55 che ha la S&W 686...

Chissà quanto dovrò aspettare..., tanto più che il mio TAV è in rinnovo e quindi se la dovrà intestare la mia miglior metà...

Rolling Eyes
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 5:34 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 5:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... azz Capitano, è proprio vero che stai diventando pericoloso Laughing

Bella, comunque, speriamo ti arrivi presto.

Ciao. .45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 2:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bella è bella Cpt, ma secondo quanto l'hai pagata forse era il caso di orientarsi in maniera diversa per un revolver di quel tipo e calibro.
Sui 1500 euri trovi sul mercato delle Colt Python praticamente nuove che non hanno mai sparato un colpo, costruite prima degli anni 90, vale a dire il "vecchio" Python, quello vero.
E' stata la mia prima arma corta, acquistata nel 79, colore royal blue canna da 6", avrà sparato si e no 500 cartucce perchè la tengo come una reliquia, di una bellezza indescrivibile, forse la più bella che sia mai stata costruita.
Non la venderei per nessuna ragione al mondo, ma qualcuno è talmente scemo da farlo, e tu avresti potuto farci un pensierino.. non te ne saresti mai pentito.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 6:55 am    Oggetto:  Re: IN ARRIVO, SPERO PRESTO...
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Taurus Tracker 627 Competiton Pro 6", 7 "pillole" in 357 Magnum...

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Bello!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 6:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

@Federale: non so ancora il prezzo finale, ma certamente intorno ad un terzo di quello di una Python..., praticamente a costo zero dato che mi son venduto la Pietta 45LC, la Marlin 22LR e la Gamo AC depo (una volta... Rolling Eyes )

Forse in settimana arriva a Siena...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 6:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E vabbè ma che discorso mi fai Cpt?
Uno un revolver se lo compra anche per lo sfizio di possedere un gioiello, un pezzo di Storia armiera, un caposaldo nei revolver made in USA.
Non dubito che il Taurus sia una buona arma, ma messo vicino al Python fa la stessa parte di un'automobile coreana vicino ad un Ferrari... è semplicemente una questione di aristocrazia.
Signori si nasce e tu, immodestamente, lo nacqui... Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 1:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mio caro, col costo della Python ci passo sei settimane a Tenerife, cosa che mi fa molto meglio alla salute..., la Taurus è una bella 357, che fa ottimamente il suo sporco mestiere...

I cimeli mi interessano poco, ho già una barca in legno di ormai 42 anni, che di rogne me ne dà fin troppe..., e come cimelio basto io...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 4:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
come cimelio basto io...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> IL FASCINO DEL REVOLVER. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: