Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

COME VOLEVASI DIMOSTRARE?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
solo chi non conosce stalin può tacciare di stalinismo tutto ciò che non gli piace.
Murdock è un capitalista che ha più spessore e cultura di Berlusconi, in confronto il nano è un parvenue, essere ricchi non basta ci vuole classe e il nano è senza.

qua purtroppo confondo i gesti, le azioni insomma, con le idee.

siccome tutti hanno avuto a che fare con gente che si professava comunista ma che poi in realtà faceva tutt'altro ecco che troncano l'ideologia. più di una volta ho chiesto loro: i preti, i papi, dopo tutti i danni che hanno fatto, la pedofilia eccetera... forse il cattolicesimo va abolito?
stranamente non funziona.

comunque... dire appunto che è un capitalista taglia la testa al toro definitivamente. ah per inciso, uno come murdock, per me, non ha spessore su niente. è uno che svilisce distrugge e denigra quanto di più bello e creativo l'uomo possa inventare!
maledetto andy wharol!!!!!

gunale... perchè no: "meglio froci che fascisti!"?
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:39 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Dic 05, 2008 9:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
qua purtroppo confondo i gesti, le azioni insomma, con le idee.

volevo dire che "qua putroppo confondono i gesti...

Citazione:
Siete proprio e solo dei poveracci, piccoli, insignificanti e cari comunistelli dei miei cog£ioni.

io non sono comunista. non lo sono mai stato. nè, credo, lo sarò mai (non mi piace porre dei limiti... ma sono alquanto sicuro di non diventarlo)

Citazione:
Ancora non avete capito che siete stati bocciati dalla Storia, prima ancora che dall'espressione di un voto. Rimanete pure convinti di tutti gli slogan che vi hanno ficcato in quella zucca piena di puttanate senza capo ne coda.

se non vado errato, va beh mi correggerete per questo, anche il fascismo ha pagato il suo tributo alla storia, o sbaglio?

Citazione:
Pensa un pò: non mi diverto neanche più a prendervi per il culo, per tanto patetici e ridicoli che siete, mi fate anche un pò di pena.

a parte il fatto che il patetico sembri te a voler sempre offendere perchè non sai che altro argomentare, anzi, dato che non argomenti per niente, perchè non sai argomentare. allora mi sembri un bambino di 10 anni a cui hanno tolto il giocattolino preferito. piangi, strilli e tiri calci.
(sospiro moooolto profondo) mah, contento te!
per me uno che si comporta così è patetico.
tu credi che io sia comunista? non ci perdo niente a dire che bertinotti è una testa di cavolo. se non sei contento aggiungo: tutta la sinistra italiana è composta da teste di cavolo (visto che sono di sinistra anche io mi auto-includo nella lista di teste di cavolo). non mi fa nè caldo e nè freddo.
sai perchè? perchè io non bado ai leader. non pendo dalle labbra di nessuno. non seguo altri che me stesso. quindi... se i rappresentanti delle ideologie in cui credo falliscono per me se ne debbono andare a casa. io ragiono con il buon senso, il mio buon senso, che è diverso dal tuo, dal suo, dal vostro e dal loro. chiaro?

PS
è risaputo che io buon senso non ne possiedo (un tizio che ride guardando film come "il giallo del bidone giallo" o "major league: la squadra più scassata della lega" non può avere buon senso)

Citazione:
E ringraziate Iddio che c'è Berlusconi (Santo subito), sennò di che ca$$o potevate parlare a vanvera come tanti cog£ioni appecorati dietro a quella banda di furbetti del quartierino che da sempre vi prendono solo per il culo???

meno male che c'è lui allora. evvai anche noi abbiamo un motivo per esser fieri del premier! yuppiiiiii

Citazione:
Water... (senza la "L"), il leader Maximo.... lu bello guaglione (Rutelli)..., l'inquisitore Antonio da Montenero di Bisaccia... questi sono i vostri leader, e se tanto mi da tanto è spiegato perchè tutti voi, comunisti dei miei cog£ioni, siete destinati a rimanere degli sconfitti, nella vita prima ancora che nella politica.
Credo di avere esaurito l'argomento.

speriamo che tu l'abbia esaurito. quanti post hai scritto qui? 20? 19 sono scritti così. sappiamo leggere eh! basta scriverle una volta sola le cose.

Citazione:
Per quanto riguarda l'aspetto morale che tu così tragicamente definisci sulla figura di Berlusconi (Santo subito), ti deluderò dicendoti che non mi sono mai fatto illusioni che Lui fosse un chierichetto, ma gli riconosco un grande ed impagabile merito, che da solo basta a farmi passare in secondo piano tutto il resto delle marachelle: vi ha spazzato via come la monnezza di Napoli!
Ma voi continuate pure così cari e patetici comunistoidi italioti delle mie palle, perchè alla fine della fiera anche a voi devo riconoscere, mio malgrado, dei meriti: siete meglio delle comiche di Ollio e Stanlio...

ehm.. visto che anche tu ammetti l'eventualità che berlus abbia commesso delle piccole.. mpf... (faccio spallucce) marachelle......... perchè accanirsi contro scippatori, stupratori, ladri, falsari, eh? sono marachelle no?

la monnezza a napoli c'è ancora. non te la fanno vedere, ma c'è.

grazie: stanlio e ollio sono due dei miei comici preferiti. e siccome un mio monito è "morire seppellito da una risata" mi sento come se mi avessi fatto un complimento fede. non a caso una delle mie canzoni preferite s'intitola appunto laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: