Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RAGAZZI, HO UN PROBLEMA...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 10:37 am    Oggetto:  RAGAZZI, HO UN PROBLEMA...
Descrizione:

... il nuovo venuto, Julius, si qualifica come tale Julius Heide, il nazista fanatico dei libri di Sven Hassel...

Orbene, noi siamo un filo nel mirino di certi personaggi che amano accusarmi di neonazismo ed antisemitismo, mentre io sono soltanto fascista di buon senso ed anti-sionista...

Vero è che siamo un forum libero ma ho il dubbio che con un nick simile ci mettiamo in casa come minimo un troll, oppure un solenne t.d.c. che ci sputtana ulteriormente...

Per il momento l'account e sospeso fino a che non avrò ricevuto qualche contributo da parte vostra.

Saluti.

A.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 10:37 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 7:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ricevuto!

Certo è che non mi stupirebbe il fatto se qualche imbecille cercasse - in maniera errata - di aggraziarsi a noi con il fine di mettere il nasaccio qui dentro... anche perchè prenderebbe un grosso granchio.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 8:49 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ho letto tutti i libri di Sven Hassel, e li trovo magnifici.
A parte questo io sarei dell'idea di provare a vedere da che parte vuole andare, e soprattutto che tipo di contributo intende portare al forum.
In altre parole ragazzi, se "spiritolibero" dev'essere, che lo sia davvero, almeno fino al punto in cui un soggetto si pone dichiaratamente fuori dalla legge e dal buon senso.
Che ti costa Cpt? Attivagli l'account e mettiamolo alla prova, magari si tratta di molto fumo e pochissimo arrosto, e per metterlo alla prova ci penserebbe il sottoscritto, mi sento abbastanza preparato sul III Reich e dintorni..
Sig Heil!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 6:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Direi che quello che resta del "quadrato ufficiali" di questa bagnarola abbia espresso un parere unanime...

... però se comincia a fare lo $tr*n§* lo "sbarco" immediatamente... Wink

Grazie.

Smile
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: