Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

.308 nuovo amore
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LE NOSTRE CARTUCCE.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
sparafucile

Aiuto cuoco

sparafucile is offline 

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 3:19 pm    Oggetto:  .308 nuovo amore
Descrizione:

Salve a tutti. sono una new entry con una passione in comune e mi rivolgo a voi con fiducia e certo di avere la vs comprensione ed anche la competenza.
Proprio per non farmi mancare nulla ho fatto un altro acquisto!
Non ho saputo resistere l'ho vista e l'ho presa. Parlo di una BROWNING X-BOLT STAINLESS STALKER FLUTED in .308.
E' stato un'impulso irrefrenabile, peṛ adesso che è mia sono cominciati i dubbi (ho quasi tutti i calibri della scala a partire dal .223 fino al .375HH) e mi mancava proprio il .308. Quindi mi serve aiuto e spero che qualcuno di buon cuore voglia darmelo.
Ma cominciamo dall'inizio, l'arma ha una lunghezza di canna di soli 510mm (ma ne ignoro il passo di rigatura e vorrei tanto conoscerlo) e intendo utilizzarla con palle di peso intorno ai 150 GR - anche monolitiche - (Sierra,Hornady o altro) per la caccia di selezione.
Che cosa mi consigliate - tenendo anche conto che non sono alle prime armi nella ricarica? -
Ringrazio quanti vorranno farmi dono della loro solidarietà e - per ora - li ringrazio sentitamente.
Cordialmente, sparafucile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 3:19 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LE NOSTRE CARTUCCE. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: